My2Hand

Il software on-line per il tuo mercatino



My2Hand, la risposta giusta alle tue esigenze

My2hand è un software realizzato specificamente per i mercatini dell'usato che operano in conto-vendita, un settore in continua espansione in Italia e all'estero.

Di grande stabilità e affidabilità, My2hand è veloce e di facile apprendimento, si può usarlo abbinato al lettore del bar-code e stampa tutti i documenti attraverso il comodo formato pdf.
Scarica il depliant

Nessun limite alla compatibilità!
Sono sufficienti una connessione Internet e un browser...

Più di una sede di lavoro?

Flessibile e intuitivo, My2hand è la soluzione ideale per i network e i mercatini multisede, in quanto in grado di far operare in tempo reale più utenti dislocati in luoghi diversi, gestire le vendite, la contabilità di ogni sede e offrire agli amministratori una visione produttiva sia puntuale che ll'intero network.

La centralità della soluzione informatica, dalla semplice consultazione degli articoli alla gestione del cliente, evita noiose ribattiture o trasferimenti, diventando una strategia vincente per il proprio business.

Più di una sede?
Nessun problema! Alla rete ci pensa My2Hand...

Tutte le funzionalità

  • Anagrafica clienti: gestione dei dati del proprietario degli articoli;
  • Calcolo automatico del codice fiscale e controllo della P.IVA per le aziende, registrazione documenti d'identità;
  • Stampa del mandato con le condizioni di vendita e dell'informativa sulla privacy;
  • Carico degli articoli con stampa del tabulato e tutti i relativi dettagli;
  • Ricerca sugli articoli e stampa delle etichette con i barcode;
  • Caricamento dell immagini degli articoli per la gestione su catalogo web sia da PC che da tablet e smartphone;
  • Gestione articoli resi/in beneficenza con stampa dei relativi tabulati;
  • Gestione articoli in sospeso/conto anticipo;
  • Selezione degli articoli per la vendita su catalogo web;
  • Caricamento della vendita articoli con stampa del tabulato/ricevuta;
  • Gestione vendita con sospeso di cassa;
  • Stampa ricevuta di vendita e bolla di accompagnamento;
  • Stampa dell ricevuta e/o fattura di vendita anche in inglese per le dogane internazionali;
  • Generazione delle fatture nel formato elettronico (XML) per la trasmissione all'Agenzia delle Entrate;
  • Gestione rientro articoli venduti;
  • Registrazione modalità di pagamento della merce in diverse modalità con generazione automatica della prima nota;
  • Pagamento dei rimborsi ai clienti a seguito delle vendite, con stampa dei tabulati;
  • Quadratura di cassa con elenco delle vendite, rimborsi e rientri giornalieri;
  • Possibilità di integrare il gestionale con il proprio account e di generare automaticamente gli annunci.

e molto altro ancora....


  • Fatturazione delle prestazioni di intermediazione per la vendita di articoli con calcolo dell'IVA;
  • Prima nota per le spese aziendali, movimenti di cassa, banca, POS, carta di credito;
  • Stampa del bilancino con riepilogo dei movimenti contabili;
  • Stampa del Registro degli affari e delle Somme di Terzi;
  • Tabulati e statistiche per analizzare l'andamento aziendale per ogni sede o a livello di network;
  • Gestione sconti per periodi di saldo o personalizzati;
  • Ambiente di query SQL per estrazione e analisi dei dati in modo personalizzato;
  • Gestione multisede e multiutente con definizione dei diritti;
  • Funzioni di e-mail marketing e avvisi di vendita via SMS;
  • Pannello di controllo per l'analisi degli accessi al catalogo web;
  • Accesso riservato ai clienti per la visualizzazione dell'elenco degli articoli in vendita/da rimborsare;
  • Catalogo web personalizzabile con articoli in promozione, nuovi arrivi e News in tempo reale acquistabili con ;
  • Stampe in pdf con marchi propri o loghi personalizzati;
  • Mail marketing con pagine web personalizzate e landing page.

 Scarica il depliant