My2Hand

Il software on-line per il tuo mercatino



Un prezzo su misura

My2hand è un prodotto di nuova concezione per la gestione del negozio dell'usato che sfrutta tutte le potenzialità di Internet anche al di fuori degli usuali ambienti di lavoro, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Con My2hand non vi è più necessità di acquistare licenze d'uso, né di installare alcunché e tanto meno di manutenere gli archivi sul proprio server di rete locale. Aggiornamenti del software, backup dei dati, protezione dai virus sono tutti lontani ricordi: grazie a My2hand saranno i nostri operatori a farsi carico di queste incombenze e dei web-server.

Scegli la soluzione

Versione Start
fino a 5.000 articoli caricati per anno solare

Versione Junior
fino a 15.000 articoli caricati per anno solare

Versione Professional
fino a 50.000 articoli caricati per anno solare e 3 sedi

Versione Network
articoli illimitati, multisede, catalogo on-line




La trasmissione FE permette l'invio automatico delle fatture elettroniche generate con My2hand all'Agenzia delle Entrate ed include un supporto dedicato di help telefonico. Se non optato, My2hand genera i files XML che l'utente invierà per conto proprio.

La formazione viene tenuta con un tecnico di HSA (2 ore online sono incluse) oppure presso la nostra sede (o in remote conference) oppure in un punto di vendita nostro Cliente, in modo da poter acquisire tutte le capacità commerciali, organizzative e operative direttamente sul campo oltre che il software My2hand o in alternativa con un consulente dedicato.

La consulenza include 2 giornate di formazione, l'acquisizione del know-how, nozioni inerenti apertura, crescita, gestione di un negozio dell'usato, attività di marketing, contabilità ed help telefonico con il consulente aziendale per i primi 3 mesi dell'avvio dell'attività




My2hand è un servizio di cloud storage che ottimizza la gestione del mercatino mono/multisede e la promozione delle vendite attraverso catalogo web, facilmente integrabile nel proprio sito, area riservata Clienti, per la consultazione della propria posizione, e canale news/annunci pubblicitari dinamici.

Calcola il canone

Versione:

Opzioni aggiuntive

Catalogo articoli, per mostrare sul proprio sito gli articoli in vendita ed acquistarli con

Integrazione con , per generare inserzioni e contabilizzare le vendite

Accesso Clienti, per consentire ai clienti di visionare i propri articoli in vendita e da rimborsare

Trasmissione FE, per l'invio automatico delle fatture elettroniche all'Agenzia delle Entrate con help dedicato

Avvisi per SMS, per inviare messaggi SMS ai clienti (include ricarica annuale di 500 SMS)

Avvisi Whatsapp, per inviare messaggi Whatsapp ai clienti (fino 1000 al mese)

Firma remota mandato, per la sottoscrizione dei contratti e privacy in remoto con sistema sicuro OTP valido ai fini legali (fino a 300 contratti annui)

Import dati da precedente programma o files per i dati anagrafici/magazzino

Formazione

Spazio web incluso: 500 Mb per le immagini degli articoli

spazio web aggiuntivo

Esenzione da IVA su fattura

Promo code



Attivazione una tantum €
con eventuale formazione

Import dati €

Canone annuale €

Tutti gli importi sono IVA esclusa

Modalità Pagamento
Per pagamenti rateizzati viene applicato un ricarico


Inclusioni ed esclusioni

Sono esclusi tutti i costi di importazione dati da altri software, che potranno essere valutati caso per caso.
Sul software è disponibile un modulo standard per l'importazione di dati anagrafici e di articoli in formato MsAccess (gratis).

Ultimato il credito annuale SMS, per inviare ulteriori messaggi è necessario acquistare le ricariche, come specificato di seguito:


Numero SMS

Costo in € (IVA inclusa)

500

55,20

1.000

103,00

2.000

205,00