RAMPINI GUBBIO PIATTO FARMACIA MAIOLICA DIPINTA EDIZIONE CARLO ERBA

€ 58,00

Vintage piatto da parete di manifattura italiana completamente lavorato e dipinto a mano, epoca seconda meta' del 1900, buone condizioni generali, usato con normali segni del tempo, molto scenografico e raro, eventuali zone bianche sono dovute al riflesso della luce artificiale, le foto parlano da sole, dimensione: diametro 31cm

Stato: USATO


14+19+28

Negozio: CREMNAGO

Qualità e trasparenza

L'articolo è ORIGINALE, viene accuratamente fotografato riportando ogni dettaglio, esaltandone qualità, pregi e difetti.
Viene venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, se non la garanzia implicita della veridicità della descrizione e delle fotografie.


Fai una domanda su questo articolo

Spedizione

Le spedizioni avvengono mediante corriere di fiducia entro un giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento: il costo può variare in base al peso/dimensione e numero degli articoli acquistati. Ogni articolo viene imballato con la massima attenzione e scrupolosità.

Modalità pagamento

Reso e rimborso

Rimborso entro 14 giorni lavorativi previa restituzione e verifica dell’integrità dell’oggetto. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.