Qualità e trasparenza

L'articolo è ORIGINALE, viene accuratamente fotografato riportando ogni dettaglio, esaltandone qualità, pregi e difetti.
Viene venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, se non la garanzia implicita della veridicità della descrizione e delle fotografie.


Fai una domanda su questo articolo

ELVO DI STEFANO ROMA RARO QUADRO DIPINTO OLIO SU TAVOLA CON CORNICE

Venduto

Bellissimo dipinto ad olio su tavola del pittore ELVO DI STEFANO, epoca seconda meta' del '900, opera unica, corredata da cornice in legno a finitura dorata con timbro applicato sulla parte posteriore dal pittore che ne certifica l'autenticita', buone condizioni di conservazione, protetta da vetro integro e sano, inutile aggiungere altro, le foto parlano da sole, eventuali disegni di luce sono creati dal riflesso del vetro, dimensione: cornice 41.5x47cm, opera 21x26cm

Stato: USATO


123+18+1

Negozio: CREMNAGO

Spedizione

Le spedizioni avvengono mediante corriere di fiducia entro un giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento: il costo può variare in base al peso/dimensione e numero degli articoli acquistati. Ogni articolo viene imballato con la massima attenzione e scrupolosità.

Modalità pagamento

Reso e rimborso

Rimborso entro 14 giorni lavorativi previa restituzione e verifica dell’integrità dell’oggetto. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.


Village Store, Via degli Artigiani, 9 22044 Inverigo (CO)
Tel. 031 698306 © 2016 HSA Srl