QUADRI, TELE, STAMPE, SCULTURE

    quadri, tele, stampe, sculture
  • quadri, tele, stampe, sculture
  • quadri, tele, stampe, sculture
  • quadri, tele, stampe, sculture
  • quadri, tele, stampe, sculture
  • quadri, tele, stampe, sculture
  • quadri, tele, stampe, sculture
  • quadri, tele, stampe, sculture

QUADRO SCENA CON FIGURE FIRMATO LUIGI MARTINIS OLIO SU TELA

VENDUTO

ARTICOLO USATO
barcode articolo
1+24+2202
Negozio BUSTO ARSIZIO
Sito venditore

Opera cm. 50x70 realizzata ad olio su tela da Luigi Martinis, completa di importante cornice legno dorato con vetro cm. 70x90.
Opera firmata in basso a sinistra.

Luigi Martinis (1924-2016) cominciò a dedicarsi alla pittura alla fine degli anni quaranta, traendo ispirazione dai volti dei familiari e dei conterranei, dai paesaggi del luogo natale, dai lavori campestri. Allievo del prof. Darmo Brusini, ha frequentato lo studio di Napoleone Pellis. Al 1951 risale il primo importante incarico per la chiesa parrocchiale di Ugovizza.
Martinis ha tenuto mostre personali a Udine, Trieste, Grado... Ha partecipato a collettive a Strasburgo, Ginevra, Bruxelles, Udine, Pordenone, Venezia, Milano, Roma, Cividale e Bertiolo, Klagenfurt, Vienna. Le sue opere si trovano alla Pinacoteca di Abano Terme, nel Palazzo della Regione di Trieste e a casa Cavazzini, Galleria di arte Moderna e Contemporanea di Udine.

Le spese di spedizione comprendono l'imballaggio in legno su misura.

Dimensione: 6 x 90 H: 70 cm


Qualità e trasparenza

Tutti gli articoli vengono fotografati singolarmente riportandone dettagli, qualità, pregi e difetti. Trattandosi perlopiù di oggetti usati, salvo diversa indicazione, non è esclusa la presenza di difetti minori o segni di usura che non ne compromettono l'uso e che vengono sempre e comunque segnalati nella descrizione e/o nelle fotografie.


QUADRO LITOGRAFIA SENZA TIT. - GIANCARLO CAZZANIGA FIRMATA E NUMERATA ES. 55 DI 99

26,50 = 18,55

QUADRO SERIGRAFIA MORTE E VITA - RADAELLI 1986 ED. NUMERATA 22-100

20,00 = 14,00

QUADRO ICONA MADONNA DEL RIPOSO APPLICAZIONE SU LEGNO FINITURA ORO

16,50 = 11,55

QUADRO VASO DI FIORI

40,00 = 28,00

LIDIA PEZZIMENTI - PINOCCHIO - PASTELLI SU TELA

61,00 = 42,70

QUADRO PAESAGGIO BOSCHIVO - FIRMATO GNOLI OLIO SU TELA

66,00 = 46,20

QUADRO PAESAGGIO MARINO - V. DA GAJANO OLIO SU CARTONE

44,00 = 30,80

SOSTENIBILE Società Coop. Sociale a.r.l. - BUSTO ARSIZIO
Tel. 0331/1966585 - www.sostenibilesociale.com
Orari: Lun 15:00-19:00. Mar-Sab 10:00-12:30 e 15:00-19:00

My2hand, il software on-line per il tuo mercatino - Tutti i diritti riservati