ILLUMINAZIONE

    illuminazione
  • illuminazione
  • illuminazione
  • illuminazione
  • illuminazione
  • illuminazione

LAMPADA DA TAVOLO ANNI '90 NERO

42,00
21,00

Compra Subito
compra illuminazione


ARTICOLO USATO
barcode articolo
1+24+1614
Negozio BUSTO ARSIZIO
Sito venditore

Dimensione: 50 x 11 H: 36 cm


Qualità e trasparenza

Tutti gli articoli vengono fotografati singolarmente riportandone dettagli, qualità, pregi e difetti. Trattandosi perlopiù di oggetti usati, salvo diversa indicazione, non è esclusa la presenza di difetti minori o segni di usura che non ne compromettono l'uso e che vengono sempre e comunque segnalati nella descrizione e/o nelle fotografie.


Fai una domanda al venditore su

LAMPADA DA TAVOLO ANNI '90 NERO

Spedizione

Spedizione entro due giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Il costo può variare in base al peso, alle dimensione e al numero di articoli acquistati. Ogni articolo viene imballato con la massima attenzione.

I quadri vengono imballati in cassa di legno su misura e il prezzo dell'imballaggio è compreso nelle spese di spedizione.

Destinazioni internazionali possibili previo contatto.

ATTENZIONE! Durante il periodo estivo, le spedizioni saranno sospese dal 9 al 20 agosto.

Pagamento

paga per illuminazione

Assegno e Bonifico o paga quando ritiri

Reso e rimborso

Rimborso entro 14 giorni lavorativi previa restituzione e verifica dell’integrità dell’oggetto. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

ATTENZIONE!!!
QUADRI, DIPINTI, STAMPE ANTICHE E SIMILI: e' esclusa qualunque contestazione relativa alle cornici in quanto prive di valore autonomo e da considerarsi come omaggio legato all'acquisto dell'opera. I prezzi esposti riguardano infatti esclusivamente le opere e non l'insieme opera+cornice.
Nessuna contestazione sara' accettata e nessun rimborso sara' dovuto in caso di difetti o danneggiamenti delle sole cornici e che non abbiano danneggiato anche l'opera.


MURANO
LAMPADA ABAT JOUR VETRO OPALINO '70 NS

€ 99,00

LAMPADARIO SOSPENSIONE A SFERA LINO TAGLIAPIETRA MURANO

800,00 = 720,00

COPPIA APPLIQUE VETRO MURANO DESIGN ANGELO BROTTO ANNI 70 - CM. 33X33

792,00 = 712,80

ARTEMIDE
LAMPADA TETI VICO MAGISTRETTI

33,00 = 29,70

ARTEMIDE
LAMPADA TETI VICO MAGISTRETTI

22,00 = 19,80

COPPIA APLIQUE BRONZO VETRO MOLATO

55,00 = 38,50

LAMPADA DA TAVOLO DA ANTICO CANDELIERE BRONZO

90,00 = 45,00

SOSTENIBILE Società Coop. Sociale a.r.l. - BUSTO ARSIZIO
Tel. 0331/1966585 - www.sostenibilesociale.com
Orari: Lun 15:00-19:00. Mar-Sab 10:00-12:30 e 15:00-19:00

My2hand, il software on-line per il tuo mercatino - Tutti i diritti riservati